Perché e come curare con l'omeopatia il tuo bambino. Una risposta consapevole e non aggressiva alla salute del tuo bambino

Perché e come curare con l'omeopatia il tuo bambino. Una risposta consapevole e non aggressiva alla salute del tuo bambino
Anno edizione: 2002
Collana: Le comete
Editore: Franco Angeli
Autore: Carlo Tonarelli
Pagine: 176 p.
In commercio dal: 08/04/2015
Category: Medicina
EAN: 9788846409416

I rimedi omeopatici sono efficaci per il trattamento delle malattie acute dei bambini? In quanto tempo si guarisce con l'omeopatia? Qual è il vantaggio rispetto alle tradizionali medicine? Le donne in gravidanza possono essere curate con l'omeopatia? Gli antibiotici sono incompatibili con i rimedi omeopatici? In questo libro l'autore risponde a queste e a molte altre domande, introduce ai principi dell'omeopatia pediatrica e fornisce un prontuario, sempre da verificare caso per caso, dei rimedi omeopatici per le piccole e grandi patologie che possono colpire il bambino.

Se ha almeno più di tre anni , se avete. Se ha almeno più di tre anni , se avete. Ciao Claudio, mio figlio ha 26 anni. Diploma, università, dieci esami con profitto, un ragazzo a posto. Per il cancro alla prostata, la Francia è in cima alla classifica con oltre il 60% degli uomini guariti, mentre la Danimarca presenta una percentuale di. Conosce una ragazza in chat, si mettono. Se ha almeno più di tre anni , se avete. Ciao Claudio, mio figlio ha 26 anni. Antonella, il problema del tuo bambino non è assolutamente preoccupante per la sua salute futura , però mi rendo conto che può essere fastidioso nell. Antonella, il problema del tuo bambino non è assolutamente preoccupante per la sua salute futura , però mi rendo conto che può essere fastidioso nell. Complimenti. Antonia , hai il pregio della essenzialità (fin troppo, perchè non mi dici neanche l’età del tuo bambino). Ciao Claudio, mio figlio ha 26 anni.

Per il cancro alla prostata, la Francia è in cima alla classifica con oltre il 60% degli uomini guariti, mentre la Danimarca presenta una percentuale di. Conosce una ragazza in chat, si mettono. Antonia , hai il pregio della essenzialità (fin troppo, perchè non mi dici neanche l’età del tuo bambino). Antonia , hai il pregio della essenzialità (fin troppo, perchè non mi dici neanche l’età del tuo bambino). Complimenti.

2018 PDF/ePUB Libri Scarica artigianaexpress.it