... E non è la notte

... E non è la notte
Anno edizione: 2012
Collana: Impronte
Editore: Masso delle Fate
Autore: Mauro Nerucci
Pagine: 108 p.
In commercio dal: 01/01/2012
Category: Narrativa italiana
EAN: 9788860392718

"...e non è la notte" cerca di fornire una versione particolare a quello, che la Fede Cristiana e altre religioni cercano di dare con l'esistenza dell'aldilà e la possibilità di sopravvivere oltre la fine attraverso l'anima o in qualsiasi altro modo per esistere in eterno, così che ognuno possa fare i conti con il suo passato di essere vivente. La filosofia espressa in questo romanzo è, e vuole mantenersi, come una risposta umile, dove la fede religiosa tradizionale c'entra ben poco. L'autore parte dal presupposto che, dopo la morte, la vita prosegua in quello che abbiamo lasciato, nel bene e nel male, a chi erediterà il futuro. Purtroppo quelli che finiscono con il corpo sono i sentimenti, che vivono nel cuore fino all'ultimo battito. Il protagonista di questa storia sta trascorrendo la sua esistenza a cavallo tra la vita e la morte, il suo stato vegetativo gli permette di fare un excursus sul suo passato, ma il suo cuore è sostituito da una macchina così che l'amore e i sentimenti non sono più con lui. La domanda è d'obbligo: è vivo chi è privo di emozioni?

2011 · testo: È una notte come tutte le altre notti È una notte con qualcosa di speciale Una musica mi chiama verso sé Come acqua verso il mare Vedo. 2011 · testo: È una notte come tutte le altre notti È una notte con qualcosa di speciale Una musica mi chiama verso sé Come acqua verso il mare Vedo.

“Se assumete vitamina C, assicuratevi di integrare con altri cofattori (bioflavonoidi). “Se assumete vitamina C, assicuratevi di integrare con altri cofattori (bioflavonoidi). Se cerchi una recensione al romanzo di Angelo Petrella, Fragile è la notte, leggi il parere di Thriller Café e scopri se questo libro fa per te oppure no. La notte è un romanzo autobiografico di Elie Wiesel che racconta le sue esperienze di giovane ebreo ortodosso deportato insieme alla famiglia nei campi di. Quando la notte è un film del 2011, diretto da Cristina Comencini. La notte è un romanzo autobiografico di Elie Wiesel che racconta le sue esperienze di giovane ebreo ortodosso deportato insieme alla famiglia nei campi di. È tratto dal libro Quando la notte della stessa Comencini ed è stato presentato in. ISSN 2533-0691 La Notte stellata [rivista online] Rivista on line “La notte stellata” (Registro della Stampa di Roma n. È tratto dal libro Quando la notte della stessa Comencini ed è stato presentato in. 227/2016 in data 07/12/2016. Gab, sono curioso di vedere coem va la terpaia, tienici aggironati. È tratto dal libro Quando la notte della stessa Comencini ed è stato presentato in. Quando la notte è un film del 2011, diretto da Cristina Comencini.

12. Oggi 05/05/2018 alle ore 16:30 circa Celeste ha chiamato la Madonna al campo come Lei gli aveva detto il 04/03/2010. La Madonna è apparsa, bellissima, dal. 227/2016 in data 07/12/2016. TIZIANO TERZANI* La fine è il Mio Inizio, Frasi, Citazioni, Aforismi le frasi pensieri, aforismi dei libri di TIZIANO TERZANI*, frasi vita e saggezza; le. TIZIANO TERZANI* La fine è il Mio Inizio, Frasi, Citazioni, Aforismi le frasi pensieri, aforismi dei libri di TIZIANO TERZANI*, frasi vita e saggezza; le.

ALLEGORIA. ISSN 2533-0691 La Notte stellata [rivista online] Rivista on line “La notte stellata” (Registro della Stampa di Roma n.

2018 PDF/ePUB Libri Scarica artigianaexpress.it