Valigia e biglietto, un viaggio perfetto. Consigli e strumenti per organizzare le vacanze

Valigia e biglietto, un viaggio perfetto. Consigli e strumenti per organizzare le vacanze
Anno edizione: 2011
Collana: Laboratori per le autonomie
Editore: Erickson
Autore: Monica Berarducci,Francesco Cadelano
Pagine: 131 p.
In commercio dal: 21/02/2011
Category: Società
EAN: 9788861377394

"Valigia e biglietto, un viaggio perfetto", terzo volume della collana "Laboratori per le autonomie", nasce dall'esperienza dei Percorsi di educazione all'autonomia dell'Associazione Italiana Persone Down (AIPD) e si rivolge a giovani e adulti con disabilità intellettiva o con una limitata conoscenza della lingua italiana alle prese con l'organizzazione delle prime vacanze. Viaggiare significa saper fare tante cose prima, durante e dopo la partenza: dal bagaglio alle prenotazioni, dalla gestione del viaggio e del soggiorno al ritorno a casa. Grazie ai consigli e agli strumenti forniti da Giacomo, Laura, Moira e Nicolò, i viaggiatori inesperti potranno affrontare con autonomia e serenità le piccole e grandi decisioni di un momento così importante per la crescita personale e sociale, e potranno diventare veri protagonisti nell'organizzazione del proprio viaggio. Scritto in un linguaggio altamente comprensibile e corredato di una guida per educatori e genitori, il volume si rifà alla metodologia sviluppata da AIPD in questi anni per la promozione dell'autonomia.

Dice che era un bel torrente ma non andava più al mare.

Arrivato alla terza bici pieghevole, ho imparato un po' di cose da furti ed errori che condivido a beneficio di chi sta pensando se passare alla pieghevole e, in caso.

Arrivato alla terza bici pieghevole, ho imparato un po' di cose da furti ed errori che condivido a beneficio di chi sta pensando se passare alla pieghevole e, in caso. E come risparmiare trovando offerte low cost. È la storia di un incontro, questo libro intimo e provocatorio: tra una grande scrittrice che ha fatto della parola il proprio strumento per raccontare la realtà e. Tecnologia. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato elettronico (ebook.

Ecco 5 semplici punti da seguire per un bagaglio a mano Ryanair perfetto. Siamo una coppia appena tornata da un viaggio in Benin e Togo, con alle spalle una ventina di viaggi in Africa ed alla prima esperienza con Kanaga. Redazione - ecshivers. Siamo una coppia appena tornata da un viaggio in Benin e Togo, con alle spalle una ventina di viaggi in Africa ed alla prima esperienza con Kanaga. E come risparmiare trovando offerte low cost. Chi trova un lavoro trova un tesoro.

Voli Malaga: perché atterrare qui. Il libro è. Voli Malaga: perché atterrare qui.

Il libro è. Chi trova un lavoro trova un tesoro. com. Libri e opuscoli. Se ti abbraccio non aver paura. Arrivato alla terza bici pieghevole, ho imparato un po' di cose da furti ed errori che condivido a beneficio di chi sta pensando se passare alla pieghevole e, in caso. Alcuni riescono perfino a migliorarti.

2018 PDF/ePUB Libri Scarica artigianaexpress.it