La formula del buonumore. Con 5 rimedi contro la tristezza

La formula del buonumore. Con 5 rimedi contro la tristezza
Anno edizione: 2017
Collana: Anima & psiche
Editore: Ares
Autore: Carlo De Marchi
Pagine: 144 p.
In commercio dal: 17/04/2017
Category: Religione e spiritualità
EAN: 9788881557240

«L'autore è riuscito a cucire un testo agile che osa porre al centro dell'attenzione del pubblico del secondo decennio del XXI secolo questo oggetto sconosciuto, l'affabilità. Personalmente ritengo il presente volume un testo rivoluzionario, non perché scopra qualcosa di nuovo, ma in quanto riscopre qualcosa di antico e di sempre vivo e valido, caratteristica, questa della ri-scoperta, propria di ogni rivoluzione che si rispetti» Dall'Invito alla lettura di Andrea Monda L'eleganza, la buona educazione e il sorriso sono, anche oggi, il miglior punto di partenza per tessere una rete di relazioni autentiche e profonde. In questo percorso Carlo De Marchi si appoggia a una ricca galleria di aneddoti letterari e all'e-sem-pio di alcuni «campioni» della gioia, come Tommaso Moro, il card.

Newman e Josemaría Escrivá.

Nel mio articolo “Attacchi di panico con e senza agorafobia: come imparare dai fallimenti.

Nel mio articolo “Attacchi di panico con e senza agorafobia: come imparare dai fallimenti. Appena letti. Melatonina : un ormone miracoloso. Nicole Krauss, SELVA OSCURA, Guanda, 2018 (traduzione di Federica Oddera) “La cacciata dal paradiso è, nella sua parte essenziale, un fatto perpetuo. Appena letti. Nel mio articolo “Attacchi di panico con e senza agorafobia: come imparare dai fallimenti. Il. Relazioni con sonno e insonnia : la melatonina come regolatore del sonno-veglia La melatonina come precursore della serotonina Fino a pochi anni fa l’unico zucchero puro presente nelle nostre dispense era il saccarosio, estratto dalla canna da zucchero oppure dalla barbabietola. Relazioni con sonno e insonnia : la melatonina come regolatore del sonno-veglia La melatonina come precursore della serotonina Fino a pochi anni fa l’unico zucchero puro presente nelle nostre dispense era il saccarosio, estratto dalla canna da zucchero oppure dalla barbabietola. Nel mio articolo “Attacchi di panico con e senza agorafobia: come imparare dai fallimenti. Il. ” abbiamo conosciuto la paura di perdersi, la solitudine infinita. ” abbiamo conosciuto la paura di perdersi, la solitudine infinita. Nicole Krauss, SELVA OSCURA, Guanda, 2018 (traduzione di Federica Oddera) “La cacciata dal paradiso è, nella sua parte essenziale, un fatto perpetuo.

anche io tradisco, mi piace fare sesso con un uomo più+ grande di me, mio marito è un brav’uomo ma a letto è una frana, quest’altro invece mi ha aperto gli. Melatonina : un ormone miracoloso.

Melatonina : un ormone miracoloso. Appena letti. anche io tradisco, mi piace fare sesso con un uomo più+ grande di me, mio marito è un brav’uomo ma a letto è una frana, quest’altro invece mi ha aperto gli. ” abbiamo conosciuto la paura di perdersi, la solitudine infinita. Nicole Krauss, SELVA OSCURA, Guanda, 2018 (traduzione di Federica Oddera) “La cacciata dal paradiso è, nella sua parte essenziale, un fatto perpetuo.

2018 PDF/ePUB Libri Scarica artigianaexpress.it