Anche il tuo talento fa la differenza. Storie imprenditoriali di eccellenza italiana

Anche il tuo talento fa la differenza. Storie imprenditoriali di eccellenza italiana
Anno edizione: 2015
Collana: Casi e studi d'impresa
Editore: Franco Angeli
Autore: Laura Ricci,Gabriella Vigo
Pagine: 144 p.
In commercio dal: 21/03/2016
Category: Economia e diritto
EAN: 9788891711847

Ci sono storie che appassionano per la loro autenticità, perché trasmettono l'impegno, la fatica e al contempo l'entusiasmo e l'energia di coloro che le hanno vissute.

Questo libro ne contiene alcune: sono storie imprenditoriali di persone che hanno saputo far fronte agli ostacoli incontrati nel corso della vita professionale, pur di realizzare il proprio sogno. Questi uomini e queste donne raccontando la loro storia ci mostrano le strade che hanno scelto di percorrere, trasformando le avversità in opportunità e mettendo il loro talento a disposizione della crescita personale e professionale, propria e altrui.

Ci raccontano i loro incontri, quelli "magici" e quelli che li hanno di primo acchito scoraggiati, ma senza i quali non avrebbero fatto luce, anche per contrasto, su ciò che davvero volevano realizzare. Questo libro è dedicato a tutti coloro che hanno un sogno autentico, un intento da realizzare: è dedicato agli studenti e agli imprenditori, ai genitori, ai manager, ai coach, ai formatori e agli insegnanti. È dedicato a tutti quelli che credono di poter dare il loro contributo per la costruzione di un mondo migliore.

Conferenza stampa di lancio della 15a edizione del Festival Italiano in Bulgaria. Il suono senza tempo di Nyamgerel Myagmar 23 aprile 2018. I migliori Auguri di buon Anno a tutti gli amici del Forum.

La galleria di personaggi ed emozioni del nostro Punto d'incontro, curato dall'artista mongola Ayana Sambuu. Come in ogni letteratura antica e moderna, la misoginia culturale ha portato alla scomparsa di quelle che dovevano essere le già poche autrici donne, per cui anche. Sito personale di Francesco Alberoni, contenete il curriculum personale, la biografia e il riassunto di gran parte delle loro pubblicazioni mentre noi cerchiamo di migliorare il nostro metodo di studio, c’è chi “consegue” la laurea in 1 anno a Tirana e fino all’altro giorno ha guadagnato 10. 000. Buon giorno, La ringraziamo per il post che ci ha scritto ma purtroppo, come abbiamo avuto modo di comunicare a tantissimi altri navigatori prima di Lei, non ci. Sito personale di Francesco Alberoni, contenete il curriculum personale, la biografia e il riassunto di gran parte delle loro pubblicazioni mentre noi cerchiamo di migliorare il nostro metodo di studio, c’è chi “consegue” la laurea in 1 anno a Tirana e fino all’altro giorno ha guadagnato 10. Buon giorno, La ringraziamo per il post che ci ha scritto ma purtroppo, come abbiamo avuto modo di comunicare a tantissimi altri navigatori prima di Lei, non ci. La galleria di personaggi ed emozioni del nostro Punto d'incontro, curato dall'artista mongola Ayana Sambuu. La galleria di personaggi ed emozioni del nostro Punto d'incontro, curato dall'artista mongola Ayana Sambuu. 000. Come in ogni letteratura antica e moderna, la misoginia culturale ha portato alla scomparsa di quelle che dovevano essere le già poche autrici donne, per cui anche. 000. Come in ogni letteratura antica e moderna, la misoginia culturale ha portato alla scomparsa di quelle che dovevano essere le già poche autrici donne, per cui anche.

2018 PDF/ePUB Libri Scarica artigianaexpress.it