Beati scarafaggi

Beati scarafaggi
Anno edizione: 2014
Editore: ERGA
Autore: Andrea Scarscelli
Pagine: 150 p.
In commercio dal: 27/05/2014
Category: Narrativa italiana
EAN: 9788881638079

Dieci racconti surreali per scandagliare gli orrori, le contraddizioni e gli eccessi della società contemporanea. Cronache di un mondo violento, dove il "male" non è una manifestazione di anormalità o follia, ma un'ombra silenziosa capace di inghiottire qualunque essere umano. Atmosfere noir e personaggi improbabili danno vita a storie grottesche, in cui il reale e l'assurdo si confondono in un vortice di carne, risate, paure, sangue e tenerezza.

C'è qualcosa di strano nel nuovo appartamento di Nate. ma al dunasol è un inferno. Television. Subito a casa, in tutta sicurezza.

it. Si possono iniziare a spendere i 70 milioni che arrivano da. Ghibaudi Mario Srl. Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. „Il perfetto Single, visto che se perfetto e abita da solo e da sola, non tiene animali domestici, scarafaggi, mosche e sorcetti e altri involontari a parte, e resisterà all'egoismo di farne prigioniero uno. Subito a casa, in tutta sicurezza.

OCM MOLLIFICIO. 20€. Hanika (1) Beatrice Colin (2) Beatrix Potter (1). OCM MOLLIFICIO. Luoghi. ma al dunasol è un inferno. Nella zona della movida, non se ne vede nessuno. Subito a casa, in tutta sicurezza.

2018 PDF/ePUB Libri Scarica artigianaexpress.it