Partita di anime

Partita di anime
Anno edizione: 2014
Editore: Galaad Edizioni
Autore: Giovanni Agnoloni
Pagine: 88 p.
In commercio dal: 01/01/2014
Category: Narrativa italiana
EAN: 9788898722082

Due racconti a sé stanti, eppure legati da un filo sottile, sullo sfondo di un'Europa ormai priva di internet. Nel primo, un giornalista indaga sull'omicidio di un assicuratore italiano nel cuore di Amsterdam. Sulle tracce dell'assassino, scoprirà di essere al centro di una partita di anime impegnate a ricucire il tessuto strappato delle proprie vite. Nel secondo seguiamo le peregrinazioni notturne di uno scrittore per le vie di una Firenze segreta, alla ricerca del suo amore perduto.

Una lettera ci introduce nello spin off di Sentieri di notte, in attesa degli eventi che animeranno il suo sequel.

Questa voce o sezione ha problemi di struttura e di organizzazione delle informazioni. Questa voce o sezione ha problemi di struttura e di organizzazione delle informazioni. Gli Allievi trionfano ai rigori sul Santarcangelo.

L’Incontro cantato è un evento performativo di natura partecipativa con una struttura fluida composta da canti tradizionali, per lo più della diaspora africana.

Questa voce o sezione ha problemi di struttura e di organizzazione delle informazioni. Fine settimana strepitoso per la cantera gialloblù. Questa voce o sezione ha problemi di struttura e di organizzazione delle informazioni. Giocatori Solitamente le partite di Burraco si svolgono tra 4 giocatori, disposti in coppie di persone sedute di fronte, ma si può giocare anche singolarmente o a. Fine settimana strepitoso per la cantera gialloblù. Motivo: Trama troppo lunga che andrebbe 'smistata' nelle voci sugli episodi. Giocatori Solitamente le partite di Burraco si svolgono tra 4 giocatori, disposti in coppie di persone sedute di fronte, ma si può giocare anche singolarmente o a. Gli Allievi trionfano ai rigori sul Santarcangelo. L’Incontro cantato è un evento performativo di natura partecipativa con una struttura fluida composta da canti tradizionali, per lo più della diaspora africana. 21/05/2018 Incetta di premi e di podi per i nostri ragazzi. Motivo: Trama troppo lunga che andrebbe 'smistata' nella voce sugli episodi 21/05/2018 Incetta di premi e di podi per i nostri ragazzi.

L’Incontro cantato è un evento performativo di natura partecipativa con una struttura fluida composta da canti tradizionali, per lo più della diaspora africana.

2018 PDF/ePUB Libri Scarica artigianaexpress.it